Il Presidente si è recato alla sede di Ponte Sala, all’Osmannoro, per un saluto al personale operativo e per verificare il lavoro in sicurezza degli operatori che continuano l’attività sul campo anche in tempi di emergenza Covid19.

“Secondo sopralluogo ad un cantiere consortile. Questa volta sono andato in Via del Cantone a Sesto Fiorentino nella sede di Ponte Sala. Anche qui regole rispettate, operai che tornano con i trattori, guanti monouso e gel antisettici a portata di mano. Il tutto con la presenza di pochi operai contemporaneamente e tutti a distanza. Lavorare in sicurezza per noi è una priorità”.

Queste le parole che il Presidente Marco Bottino ha scritto sulla propria pagina Facebook a seguito della visita che ha effettuato presso un’altro dei centri operativi del Consorzio, dove gli operatori e i tecnici loro responsabili stanno portando avanti i lavori di manutenzione sui corsi d’acqua del comprensorio, nel pieno rispetto delle disposizioni governative contro la diffusione del Covid19, per garantire il presidio e la sicurezza idraulica dei territori del Medio Valdarno.