LO SAPEVI CHE… Tutte le informazioni per il voto dal 2 al 6 aprile. Per il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno consulta gli orari e i giorni di apertura dei seggi su: http://www.cbmv.it/elezioni2019/seggi
- Si vota per eleggere i 15 consiglieri che rappresenteranno i consorziati nell’Assemblea Consortile, organo di indirizzo politico-amministrativo del Consorzio. A questi si aggiungeranno poi 13 consiglieri nominati dal CAL (Consiglio delle Autonomie Locali) tra i rappresentanti degli enti pubblici locali.
- Si può votare in uno qualsiasi dei 46 seggi allestiti sul Comprensorio: dal 2 al 6 presso le sedi di Consorzio e Unioni Comunali, sabato 6 nei seggi aperti in 42 Comuni, tutti con orario 9-19.
- Nel Medio Valdarno (Firenze, Prato, Pistoia, Mugello Valdisieve, Valdibisenzio, Chianti e Valdelsa) sono 46 i seggi dove votare: basta recarsi in uno qualsiasi dal 2 al 6 presso le sedi di Consorzio e Unioni di Comuni e il 6 in 42 Comuni.
- Il sistema di rappresentanza prevede 3 sezioni elettorali in base a quanto si paga di contributo: ciascuno consorziato riceve la propria scheda e può esprimere una sola preferenza.
Scopri di più su: bonificalvoto.toscana.it