Si tratta dei due nuovi Mecalac destinati alle sedi operative di Ponte Sala e di Quarrata
Stiamo parlando di escavatori gommati polivalenti, uno dei quali andrà a sostituire quello già esistente nella sede di Ponte Sala, mentre l’altro sarà destinato alla sede di Quarrata. Questi due nuovi mezzi garantiranno più sicurezza, efficienza e rapidità nelle operazioni, dato che sono dotati delle migliori strumentazioni tecnologiche disponibili.
Alla consegna, insieme ai rivenditori della “Arimak S.r.l.”, era presente anche l’Italy Sales Manager di Mecalac Robert Fagiolino che ha ringraziato il Consorzio per aver allargato la sua flotta con altri due mezzi del marchio francese, arrivando a tre e confermandosi dunque come uno tra i suoi maggiori clienti.
Visibilmente soddisfatto anche il Presidente Paolo Masetti che, insieme al Dirigente dell’Area Manutenzione Ing. Angelica Bruno, ha incontrato gli operatori presenti, che andranno poi ad utilizzare i nuovi mezzi, specie negli interventi più urgenti e delicati, per cui è importante giungere velocemente sul posto ed avere diverse capacità di utilizzo a disposizione.
“Un investimento da circa 500 mila euro che arricchisce e rende ancor più versatile il parco mezzi operativi del Consorzio di Bonifica – ha commentato il Presidente Masetti – I nostri operatori saranno così in grado di eseguire manutenzioni rapide e complesse avendo a disposizione uno di questi nuovi mezzi in ciascuna delle tre sedi operative, dunque a disposizione dei territori”.