L’attività degli operatori e tecnici consortili va avanti anche da Via della Costaglia a Quarrata sul campo e in officina, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e decreti governativi contro la diffusione del coronavirus

Marco Bottino, Presidente del Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno ha voluto salutare il personale in servizio e accertarsi di persona del rispetto delle direttive governative ed aziendali presso le tre sedi operative del Consorzio dove continua, con massima attenzione alla sicurezza, il lavoro di tecnici ed operatori consortili.

Così dopo Baccaiano a Montespertoli (sede di riferimento per Chianti e Valdelsa) e Ponte Sala all’Osmannoro (di riferimento per la Piana fiorentina e pratese), si è recato anche a Quarrata, al magazzino di Via della Costaglia, punto di riferimento per l’intero territorio pistoiese dalla pianura alle zone collinari.

Queste le considerazioni affidate alla propria pagina Facebook dal Presidente Bottino: “Terzo sopralluogo ad una sede operativa. Questa volta è toccato a Quarrata. Anche qui il lavoro continua con tutte le precauzioni necessarie di questi tempi. Anche qui il personale rispetta il rigido protocollo che ci siamo dati insieme alle RSU. Ma il lavoro a tutela dei fiumi e del territorio va avanti! #ilconsorziononsiferma”.